Nel giorno della sentenza sul caso tamponi alla Lazio, l’attaccante biancoceleste Felipe Caicedo ha stuzzicato il Torino su Twitter
Felipe Caicedo è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo Torino-Lazio: è stato proprio l’attaccante ecuadoriano a realizzare nell’ultimo minuto di recupero il gol del definitivo 3-4. Ora che di quella partita si è tornati a parlare (e se ne parlerà ancora) per il caso tamponi, proprio nel giorno della sentenza da parte del Tribunale Federale, il centravanti ha voluto stuzzicare i tifosi granata postando su Twitter il video della sua rete accompagnata dal messaggio: “Quando sento Lazio vs Torino”.
quando sento @OfficialSSLazio vs #torino pic.twitter.com/0pPGP6KuR1
— Felipe Caicedo (@FelipaoCaicedo) March 26, 2021
Caro felipe,in minuscolo….prima o poi ci ritroveremo e spero che qualcuno si ricordi e ti apra una gamba….tipo tibia e perone…..ciao cogl…..
l’ho già scritto ma lo ripeto. Da qualche settimana ho trovato una squadra che mi fa più schifo dei gobbi. Credevo non fosse possibile, ma mi sbagliavo. E mi toccapure ricordare che nel prcedente Juve-Napoli, rinviata, la gobba in quel caso, correttamente, ne era restata fuori. Niente ricorsi o altro.… Leggi il resto »
Purtroppo il politicamente corretto e il finto buonismo dei nostri tempi non mi permette di parlare ma chi mi conosce sa cosa vorrei dire,che cosa ci tocca sentire….
Nessun dubbio, immagino parola x parola😂😂